Hyper Link 
Mercato Elettronico
della
Pubblica Amministrazione.

IL SUPPORTO CORRETTO

LA CORRETTA SOLUZIONE

3D

Ampia gamma di prodotti per il 3D
Stampanti Ricambi Filamenti

Networking

Tutto per il Networking
Armadi Rack  Cavi lan Patch Panel

Prodotti Informatici

Personal Computer Notebook
Accessori e Periferiche

Un team dedicato
alla
Pubblica Amministrazione

Un supporto tecnico per tutte le vostre richieste prima di un acquisto

Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Che cos’è
Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, i beni e i servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Hyper Link è presente nel Mercato della P.A. e offre prodotti e servizi con la stessa cura e attenzione utilizzata sulle proprie piattaforme commerciali elettroniche ed è presente in quasi tutti i bandi abilitati nel MePA.

Che cosa è possibile acquistare
E’ possibile acquistare qualsiasi prodotto IT, compatibilmente alle categorie merceologiche (meta prodotti) presenti nel MePA.

Chi può acquistare nel MePA
Tutte le Amministrazioni Pubbliche abilitate possono acquistare i prodotti Hyper Link attraverso il portale della P.A.

Com’è possibile acquistare
E’ possibile acquistare sul portale MePA – www.acquistinretepa.it – cercando il prodotto utilizzando il codice Hyper Link oppure aprendo un bando di gara (RdO) e invitandoci a partecipare.

Se un prodotto Hyper Link non è rintracciabile nel MePA
E’ sufficiente chiedere al nostro Team Mepa la pubblicazione dei prodotti richiesti al seguente indirizzo mail: info@h-link.it

I tempi di pubblicazione del prodotto sono rapidi e sarete avvisati dell’avvenuta pubblicazione.

Contattateci per ogni altra informazione, richiesta di pubblicazione prodotti, come ottimizzare gli acquisti tramite gare RdO, documentazione di accompagnamento acquisto prodotti.

Corretto inserimento dell’ordine sul portale MePA
I requisiti necessari per un corretto inserimento dell’ordine sono i seguenti:

• Indicazione del Codice univoco di riferimento
• Indicazione vs riferimento ordine
• Indicazione del CIG e del CUP ove necessario
• Persona di riferimento come punto ordinante
• Percentuale di esenzione iva nel caso ci fosse, con relativo codice di esenzione
• Campo note a disposizione per evidenziare eventuali particolarità richieste

Contattaci

Utilizza il Form qui sotto per richiedere informazioni. 
Se preferisci puoi contattarci, cliccando l’icona in basso a destra.