Descrizione Progetto

Dolomiti Fly è una realtà innovativa, nata tra le Dolomiti, dedita a sviluppare nuovi modi per intensificare e migliorare le tue esperienze in volo: paragliding, parasailing, paramotor, parachuting, hang glider e molto altro ancora.

L’attenzione è concentrata sullo sviluppo di prodotti per gli appassionati di volo e di vele, partendo dall’ideazione ed arrivando poi alla vendita.

L’esempio principale è HyperCam:

HyperCam è un prodotto affidabile ed estremamente semplice da utilizzare, ideato e realizzato da H-link, grazie al supporto interno di un membro del team esperto del settore.

Progettato, sviluppato e realizzato da piloti per i piloti.

L’obiettivo è poter rivivere i voli da un altro punto di vista, senza l’ausilio di un secondo pilota che effettui la ripresa, sempre in totale sicurezza: 

Vola con te come un drone e non dovrai preoccuparti di nulla se non premere REC.

HyperCam, con il suo design modulare particolarmente resistente e la sua compatibilità con tutte le action cam presenti sul mercato, ha già conquistato numerosi fan in tutto il mondo: India, Taiwan, Brasile, Messico, California, Uruguay, Italia, Norvegia, Svizzera, Austria, Slovenia, Canarie, Francia e molti altri.