Come possiamo aiutarti?
IL SUPPORTO CORRETTO
LA CORRETTA SOLUZIONE
Utenti medi mensili: 2,9 miliardi
Target medio: 30-60+ anni
Industrie (B2B e B2C): e-commerce, fashion, retail, banking, servizi finanziari, assicurazioni, entertainment, immobiliare, sanità
Utenti medi mensili: 260 milioni
Target medio: 25-45 anni
Industrie (in prevalenza B2B): legal, tech, manufacturing, marketing, HR, education
Utenti medi mensili: 1 miliardo
Target medio: 25-35 anni
Industrie (in prevalenza B2C): e-commerce, retail, fashion, food & beverage, beauty, entertainment, travel, immobilia
Un team dedicato per te
La presenza sui social permette alle aziende di interagire, ascoltare, migliorare il proprio brande grazie agli utenti
Oggi per un’azienda è impossibile non essere presenti su almeno un canale nel mondo dei Social Network, possiamo affermare che è uno degli strumenti più utilizzato per fare comunicazione.
Il Social Media Marketing per diffondere il proprio Brand, per migliorare la qualità dei propri servizi, aumentare le offerte, ascoltare i propri utenti per soddisfarli al meglio. Bisogna pianificare con molta attenzione i vari step per sfruttare al meglio di ogni canale e raggiungere i punti fissati di vendita e di marketing, condurre un audit, definire obbiettivi e metriche, ricercare il target, definire una contenta strategy, pianificare delle sponsorizzazioni, questi sono alcuni dei punti base per presentarsi sui canali social correttamente ed è per questo che ci si deve affidare a professionisti del settore.
Una buona strategia. Un ottimo punto di partenza

Ci sono diverse fasi per il raggiungimento corretto dei propri traguardi nel mondo dei Social Network, la prima fase per predisporre una strategia Social è capire, chiarire e definire i propri obbiettivi. Analizzare insieme eventuali account social già attivi, ottimizzarli per indirizzare il traffico al Sito Web Aziendale, promuoversi su più Social, realizzare infografiche di qualità.
Qualità la parola d’ordine. Grazie ad un buon editoriale

Le piattaforme social utilizzano degli algoritmi in continua evoluzione e sempre più con un occhio attento all’esperienza degli utenti. Contenuti ricchi du valore, interessanti, interattivi, sono l’unico modo per avere maggiore visibilità. Grazie alla pianificazione e a un documento con il quale dettagliare un calendario per la pubblicazione, le varie azioni da intraprendere, gli account da usare possiamo svolgere un lavoro curato, professionale e che punti all’obbiettivo.
Un cliente felice ed entusiasta

Un punto essenziale il Funnel Marketing, per chi ha pa possibilità di vendere i propri prodotti, servizi, online. Un processo per veicolare l’audience verso un percorso sempre più impegnativo, per trasformare una persona sconosciuta in un nuovo e fedele cliente. Il Funnel Marketing si suddivide in diverse fasi, noi siamo pronti ad iniziare una nuova sfida nel mondo del Social Media MArketing, dove non basta semplicemente condividere o creare un post, ma serve competenza, dedizione, professionalità.